La Nostra Storia
I Nostri Servizi
Informazioni
Come Arrivare
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Nostra Storia

Tutto cominciò nel 1929 allorché’ Giuseppe Restelli decise di intraprendere l’attività’ di "mastro vetraio" in Saronno dopo alcuni anni di esperienza alle dipendenze di un artigiano vetrario.

Vero e proprio "self made man" ben presto alle attrezzature "pedestri e manuali" affianca i primi automezzi muniti di gru idraulica e i primi macchinari per la lavorazione delle lastre; cosi’ da iniziare l’attività’ che ancora oggi contraddistingue la Restelli Vetri:

la distribuzione e la lavorazione del vetro piano per edilizia ed arredamento al servizio dei vetrai, industrie e mobilifici.

Costituisce dapprima la "RESTELLI GIUSEPPE &FIGLI" in Saronno dove sviluppa ulteriormente l’attivita’, poi negli anni 60’ ormai affiancato dai propri figli LUIGI, ANGELO, MARIO E MARCO, decide di spostare la propria attività’ in Caronno Pertusella.

L’attuale Restelli Vetri s.r.l., continua la tradizione famigliare, ed è oggi gestita da chi ha raccolto l’esperienza del fondatore, i figli: ANGELO, MARIO, MARCO.

E’ doveroso ricordare la figura del quarto fratello, LUIGI, che ha contribuito notevolmente alla crescita aziendale ma che è da tempo scomparso.

La terza generazione è già presente in azienda con l’obbiettivo di continuare l’opera e l’esperienza del Fondatore.

Oggi la società’ Restelli Vetri s.r.l. si avvale di automezzi e macchinari moderni, per la movimentazione, il taglio, la molatura, la foratura e la tempera di vetri piani per i settori edilizia ed arredamento.